Come Fare Struccanti Naturali?

Sapete perché la rimozione del trucco é importante? Togliere via i cosmetici e rimuovere il sebo lascia che la vostra pelle si ripari; assorba i nutrienti della crema facilmente e non sia esposta agli slanci di acne o le irritazioni. Se volete che la vostra pelle sia cosí, usate struccanti fatti in casa. Continuate la lettura per trovare alcune ricette semplici.

Prodotti Struccanti

Ci sono molte sostanze nturali che rimuoveranno il trucco e libereranno la tua pelle del sebo e le cellule morte della pelle. Oli, gel di aloe, miele e gel a base di acqua di rose sono i piú popolari.

Gli Oli sono geniali per la cura delle pelli oliose e miste. La norma – olio lava olio (sebo e cosmetici grassi) – funziona. Inoltre, gli oli hanno meravigliose qualitá per l’idratazione, il nutrimento e la rigenerazione. Come fare uno struccante a base di olio? La migliore scelta per una pelle oliosa – mischiate olio di ricino o olio di nocciola con olio di oliva o olio di girasole (proporzione 1:2). Se la vostra pelle é mista, usate proporzioni piú grandi – 1:3. Gli stessi oli – in quantitá piú piccole – efficacemente puliranno la pelle secca.

A parte purificare, il gel di aloe idrata e calma. É consigliato per tutti i tipi di pelle, eccetto il tipo olioso e misto. Mischiate miele con succo di aloe in una piccola ciotola. Usatelo per rimuovere trucco, sebo, sudore e cellule morte ogni sera.

Purificare la pelle con miele anche garantisce effetti fantastici. Il prodotto dorato ha un’azione sanante, anti settica e detergente. Contiene molte vitamine, micro-nutrienti, anti ossidanti naturale e composti che lisciano le rughe e danno lucentezza alla pelle scolorita. Come rimuovere il trucco con il miele? Usatelo per un massaggio e poi – lasciatelo sulla pelle come una maschera. Dopo circa 10 minuti, lavatevi il viso con acqua calda, seccatelo e applicate un idratante.

Il gel struccanti a base di acqua di rose funziona per la pelle opaca, matura e affaticata. Avete bisogno di una tazza di acqua di rose, ¼ una tazza di gel di aloe, 2 cucchiaini di glicerolo, un cucchiaio di sapone idratante, alcune goccie di rosa assoluta. Mischiate bene gli ingredienti e mettete la miscela dentro una bottiglia. Pronto per l’uso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *