Capelli Danneggiati & Sovra-Trattati – Lasciatemi Dirvi Come Ripararli

Ehilá!

Sono pienamente cosciente che non tutte noi possiamo vantarci di avere dei bei capelli, nemmeno carini e che non diano problemi. É per questo che vi condivido alcuni consigli sui capelli secchi, deboli, ricci e sottili. Questo é il tipo di capelli che ha piú bisogno di cura e riparazione.

L’articolo di oggi é dedicato ai capelli che richiedono aiuto.

Capelli Danneggiati – Come si Vedono?

I Capelli Danneggiati si riferiscono a molti difetti diversi che possono essere presenti nei vostri capelli. Dalle doppie punte, i capelli spenti, la mancanza di lucentezza e i capelli fragili fino ai capelli sottili. I vostri capelli possono anche bruciarsi ed essere sovra-trattati grazie a uno sbiancamento notevole che distrugge i legami di disolfuro dentro i capelli. Un tipo di capelli cosí é elastico come la gomma.

Capelli Danneggiati – Di Cosa Hanno Bisogno?

Maggiormente…. Pace e tranquillitá. Non piú asciugacapelli, rulli termici, piastre liscie, cotonature, sbiancamento, colorazione o qualsiasi altro trattamento che possa peggiorare la situazione.

Ai capelli che hanno resistito troppe cose sicuramente piacerá uno shampoo delicato – uno che non irriti, disidrati o sia comedogenico. Se vi chiedete quale scegliere tra i prodotti naturali ed organici, cercate uno shampoo per bambini. Sarete sicure che sará delicato con i vostri capelli e cuoi capelluti.

Balsamo o condizionatore per Capelli Danneggiati – Sì oppure No?

Molte donne si chiedono se un balsamo o un condizionatore renderá pesanti o disidraterá i loro capelli. Assolutamente no! Sempre che voi cerchiate un cosmetico di alta qualitá che idrati e rigeneri cosí come uno che non essichi i capelli alla lunga. Fate attenzione agli ingredienti ed evitate i ‘cattivi’ alcooli di catena corta e i siliconi pesanti.

Capelli Danneggiati – Come Ripararli?

Usare oli naturali é il migliore rimedio per le capigliature danneggiate. Il trattamento dei capelli con olio non distruggerá mai i vostri capelli. Invece, funziona profondamente ed in maniera completa perché – é uno dei pochi trattamenti – che ha un’influenza diretta sui follicoli piliferi e rafforza i capelli da dentro. Mentre piú danneggiati siano i vostri capelli, piú frequentemente dovreste farvi il trattamento con olio. Potete applicare un olio prima di lavarvi i capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *