Come (e Perchè) mi prendo cura del mio Mascara

Hey, bellissime!

Il post di oggi è una specie di avvertimento che ti farà volere aver cura deituoiocchi e delle tue ciglia.

La mia amica è stata la mia ispirazione per questo articolo. Ci stavamo preparando per la serata e ci stavamo truccando. Tutto era ok fino a che Caroline prese il mascara. L’applicatore era coperto da orrendi grumi… A rendere le cose peggiori, Caroline fece una cosa ancora peggiore – ha iniziato a usare il mascara come se fosse un gonfiatore di ruote di biciclette!

Gli dissi che non doveva trattare il mascara in questo modo. Pompare l’aria dentro e fuori fa si che il mascara si secchi rapidamente e questo causa i grumi al suo interno. Un prodotto cosmetico simile rovina tutto il trucco; la sua consistenza è diversa quindi inizia a squamarsi dopo 2-3 ore. Io porto le lenti a contatto ed una situazione simile mi causa subito problemi e irritazioni. I grumi del mascara mi finiscono negli occhi… è un incubo.

Questa è la ragione per cui, ragazze, vi metto in guardia– non pompate il mascara come delle pazze; Non è che otterrete più mascara in questo modo. Semplicemente tirate l’applicatore fuori dall’astuccio poco prima di usarlo. Inoltre, dovresti lavare regolarmente l’astuccio per mantenere il mascara fresco e duraturo, e così potrai godere di makeup idealeù. Io lo faccio una volta a settimana; farlo due volte a settimana è abbastanza per mantenere la freschezza del mascara, perfezione del makeup e buona salute degli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *