Siete alla ricerca di un buon siero che rivitalizzi la vostra pelle e la renda di nuovo bella in poco tempo? Uno da utilizzare indipendentemente dal tipo di pelle, dall’età, dalla stagione dell’anno o dal momento della giornata? Adoro i prodotti che non comportano molte “restrizioni” (“non dovreste abbinarlo a…”, “usatelo solo di sera”, “fate attenzione perché…”). Ecco perché amo Nanoil Vitamin C Face Serum. Conoscete questo brand? Se no, è ora di mettersi in pari perché ha da offrire perfetti sieri viso e altri prodotti straordinari. Oggi pubblico una recensione di ciò che penso su questo gioiellino per la cura della pelle: Nanoil Vitamin C Face Serum.

Vitamina C. Perché tutti ne vanno pazzi?

Perché la vitamina C è diventata l’ingrediente “ricercato” nella cosmesi? La conosciamo da sempre e l’abbiamo usata per migliorare la nostra immunità, quindi non possiamo semplicemente integrarla?

No, mi dispiace. L’integrazione è importante, ma questa forma di vitamina C fa il suo lavoro all’interno del corpo, curando i sistemi e gli organi. Se volete sperimentare i suoi benefici sulla pelle, avete bisogno del giusto prodotto di bellezza con la giusta forma di vitamina C. Continuate a leggere per capire cosa intendo.

Qual è l’effetto della vitamina C sulla pelle?

Rispondiamo a questa domanda-chiave. Che senso ha usarla? In che modo la vitamina C giova alla vostra pelle? L’effetto è migliore di quanto ci si aspetti!

La vitamina C è una delle tre vitamine della giovinezza. Quindi, ovviamente ringiovanisce e ritarda l’invecchiamento. È più efficace di molte altre sostanze. È anche perfetta per migliorare l’aspetto della pelle e le sue condizioni – grazie alla vitamina C, potete dimenticare pelle spenta e senza vita, occhi gonfi dopo una notte insonne, occhiaie o altre imperfezioni. La vostra pelle sarà davvero perfetta, radiosa, fresca, riposata, liscia e giovane.

La vitamina C e le sue forme – non tutte funzionano!

È un fatto spiacevole: non tutte le forme di vitamina C sono ugualmente efficaci. Ai produttori di cosmetici piace imbrogliarci mettendo la vitamina C ossidata prima di penetrare nella pelle. L’acido ascorbico è la migliore forma pura di vitamina C, ma si ossida molto velocemente. I cosmetologi hanno realizzato alcuni derivati, ma danno scarsi risultati. Per fortuna, hanno sperimentato l’acido ascorbico etilico 3-0 che è ottimo! Questa è la forma migliore mai realizzata: 100% pura vitamina C. Dà un effetto stupefacente e si può notare già dal primo utilizzo del siero Nanoil. Quindi, come migliora la pelle esattamente?

Nanoil Vitamin C Face Serum: effetto sulla mia pelle

Non voglio menare il can per l’aia – questo è un siero straordinario. Non ho mai usato niente che fosse anche solo leggermente simile a questo gioiellino. Rivitalizza e ripara brillantemente la pelle, migliorando immediatamente l’aspetto – è come fosse photoshop in una boccetta! Una volta applicato il siero sul viso, ti fa davvero sembrare migliore. Il prodotto “cancella” la stanchezza, riduce il salmastro e il colore spento, illumina e aumenta l’energia. Con il tempo (la mia pelle ha avuto bisogno di qualche settimana) l’effetto diventa permanente – la pelle riacquista un colore uniforme, le rughe sono meno evidenti, non ci sono più segni di pigmentazione e imperfezioni. Il viso è perfettamente tonico, rilassato e pieno di vitalità. Bellissimo!

Come usare Nanoil Vitamin C Face Serum?

Lo uso al mattino, ma sentitevi liberi di applicarlo due volte al giorno se volete. Potete anche usarlo come trattamento notturno. Adoro il fatto che il siero sia perfetto da applicare anche sotto il makeup. Lo consiglio vivamente – è ideale per qualsiasi tipo di pelle, anche se si ha problemi di brufoli o altre imperfezioni. Un vero dottore della pelle in un flacone! Provatelo e fatemi sapere se amate il siero Nanoil quanto me 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *