Trattamento alla Cheratina a Casa: Riparazione Intensiva e Capelli Meravigliosi con Nanoil Keratin Hair Mask

Vuoi migliorare la salute dei tuoi capelli velocemente senza trattamenti in salone? Ho una piccola meraviglia per la cura dei capelli per te. Ti donerà capelli più forti e più belli nella privacy di casa tua. Sono una grande fan di questi trattamenti: accappatoio follemente caldo, cioccolata calda, Netflix e… Nanoil Keratin Hair Mask. Dedico il post di oggi a questo creatore di miracoli. Buona lettura!

Nanoil Keratin Hair Mask. Su quale tipo di capelli usarla?

Il trattamento alla cheratina è per lo più raccomandato per i capelli danneggiati, deboli, che si spezzano facilmente e che sono troppo lavorati, colorati, decolorati, trattati con il calore, ecc. Tuttavia, devi sapere che la cheratina è essenziale per i capelli, indipendentemente dal loro tipo. Perché? Perché i capelli sono fatti di cheratina! Più basso è il livello di cheratina, peggiore è l’aspetto dei capelli. Perdono lucentezza, resilienza e elasticità. Per non permettere che ciò accada, dobbiamo costantemente reintegrare la cheratina, non importa se i capelli sono danneggiati o meno. Questo è l’unico modo per prevenirne la carenza.

Nanoil Keratin Hair Mask: Componenti

Ingredienti eccezionali fanno sì che la maschera si distingua dalla concorrenza. La formula accuratamente composta è basata su cheratina di qualità fine (tipo idrolizzato che penetra nelle strutture dei capelli e riempie le fessure più facilmente) e pantenolo che è un eccellente potenziatore di capelli che rende istantaneamente i capelli più belli. La cosa fondamentale, però, è che il pantenolo è un compagno perfetto per la cheratina perché ha una struttura simile e fa lavorare meglio le proteine, stimolando il rinnovamento cellulare. La cheratina è la più importante nei capelli, ma il pantenolo viene sicuramente al secondo posto perché si trasforma in provitamina B5 (acido pantotenico) attraverso l’ossidazione: questo acido estremamente importante favorisce la riparazione dei capelli.

Nanoil Keratin Hair Mask: Effetti

Effetti dopo il primo utilizzo: i capelli sembrano molto meglio subito dopo la prima applicazione. Diventano più voluminosi, più luminosi, più lisci e piacevoli al tatto. Sono felice di vedere i risultati perché i miei capelli non sono mai stati così belli; forse lo erano dopo un trattamento vitaminico che ho fatto in un salone, ma ho pagato molto di più per un solo trattamento.

Effetti dopo qualche settimana: naturalmente più il danno è elevato più significa che i capelli hanno bisogno di più tempo per riprendersi, ma il miglioramento è garantito. Dopo qualche settimana i miei capelli sembrano essere migliorati: più sani, più forti, più belli, hanno un colore più intenso e sono più resistenti ai danni. Non sono più crespi, statici o con doppie punte. La maschera non appesantisce i capelli, quindi sono pieni di volume. Riassumendo, non ha difetti. Questa maschera è perfetta! <3

Come applicare Nanoil Keratin Hair Mask?

Applicare la maschera una volta alla settimana o ogni 3-4 giorni se i capelli sono estremamente danneggiati. Lasciarla sui capelli umidi e tamponati per 20 minuti circa. Risciacquare bene. Questo è tutto!

Dove comprare la maschera Nanoil?

Io compro sempre i prodotti Nanoil sulla pagina web ufficiale: [www.nanoil.co.it].

Le maschere per capelli miracolose sono gli unici prodotti lanciati da Nanoil. Se vuoi, prova gli ottimi shampoo micellari e i balsami bifasici (ricchi anche di cheratina!), gli oli biologici o i sieri per il viso di Nanoil. Inoltre, puoi fare un test di porosità dei capelli per scegliere l’olio più adatto al tuo tipo di capelli. Nanoil ha un blog dove si possono trovare molte linee guida e consigli di bellezza per viso, corpo e capelli. Tutti ne fanno uso, questo è sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *