Quale sapone per sopracciglia scegliere? Qualche informazione su Nanobrow Eyebrow Styling Soap

eyebrow grooming

Ciao a tutti,

Eccomi con un nuovo post! Oggi parleremo di sopracciglia, specificatamente di ‘soap brows’ 🙂

Perché ‘soap brows’?

Come probabilmente saprete, in passato non esistevano mascara, pomate o gel per le sopracciglia. Le attrici di Hollywood avevano bisogno di un cosmetico che garantisse un effetto a lunga durata, quindi usavano un normale sapone sulle sopracciglia: ecco la storia di come le famose ‘soap brows’ sono diventate un fenomeno. Chi avrebbe mai pensato che una tecnica creata più di 100 anni fa dalle star del cinema sarebbe diventata uno dei maggiori successi nel mondo del trucco?

Quale sapone per sopracciglia scegliere?

Al giorno d’oggi le amanti del trucco non usano una normale saponetta per truccarsi. La loro composizione non è la migliore per la pelle e non dovrebbero essere usate in questo modo, il che le rende un difettose: lasciano un residuo bianco, incollano i peli tra loro e lasciano molti grumi sulla pelle.

Vale la pena scegliere saponi professionali per lo styling delle sopracciglia, creati per rendere le sopracciglia più belle. Io ho scelto il Nanobrow Eyebrow Styling Soap. Perché? Ha una formula innovativa, che assomiglia ad un gel per sopracciglia molto denso. È leggero, malleabile e facile da lavorare. Non appiccica i peli e non si sente sulla pelle.

Non c’è da stupirsi – il marchio Nanobrow è un produttore di prodotti professionali di alta gamma per la cura e lo styling delle sopracciglia, che permettono a tutti di diventare stilisti delle proprie arcate a casa propria. Questi straordinari cosmetici sono ideali sia per i principianti che per i truccatori professionisti.

Cosa rende Nanobrow Eyebrow Styling Soap così fantastico?

Personalmente, ritengo che Nanobrow Eyebrow Styling Soap sia il miglior sapone per lo styling delle sopracciglia sul mercato. Ne adoro l’efficacia, il prezzo ed i risultai, che sono di gran lunga superiori a quelli di altri saponi che ho testato.

Truccarsi è un puro piacere con Nanobrow Eyebrow Styling Soap. Si stende facilmente, si può combinare con altri prodotti per sopracciglia, fissa i peli e funziona senza acqua. Lo applico direttamente dal barattolo sulle sopracciglia e per farlo uso un raffinato ed ergonomico scovolino fornito con il set.

brow soap review

I risultati? Sopracciglia folte, lucide e soffici. Sembrano laminate e in più crescono sane e forti. Sembra che la loro quantità sia raddoppiata. L’intero trucco ha un aspetto naturale ed è questo che mi piace di più.

Il mio metodo per ottenere delle ‘soap brows’ con Nanobrow:

Prelevo una piccola quantità di prodotto con lo scovolino e pettino le sopracciglia. Poi modello correttamente le arcate e il gioco è fatto! Se volete migliorare ulteriormente il trucco, utilizzate una matita, una pomata o una cipria. Accentuate il bordo inferiore per creare una linea di contorno. Aggiungete alcuni tratti simili a peli e riempite le zone più grandi con il colore. Le parti interne delle sopracciglia vanno lasciate nude per evitare un aspetto troppo marcato.

Nanobrow Eyebrow Styling Soap è semplicemente un ottimo sapone per sopracciglia che vi raccomando con tutto il cuore. Per me è notevole e impareggiabile.

E voi? Conoscete questo prodotto? Condividete la vostra esperienza nei commenti! 🙂