Ciao!
I metalli preziosi nei cosmetici per pelle e capelli? Perchè no! L’argento colloidale è perfetto per questo ruolo. Possiede fantastiche proprietà e azioni quando si tratta della salute e dell’aspetto di ognuno di noi. Scopri se può aiutare anche te.

Cosa è l’argento colloidale?
L’argento colloidale è composto da particelle fini sospese in un liquido. Questa miscela possiede un effetto curativo solamente quando si usa acqua distillata di alta qualità. Altrimenti, possono esserci minerlai che potrebbero limitare l’aizone dell’argento. Questo minerale possiede un’ampia gamma di utilizzi quando si tratta di cura della pelle e dei capelli. L’argento si usa per:
- diverse infezioni e malattie della pelle,
- eczema o eruzioni cutanee,
- ferite aperte,
- acne,
- verruche,
- antitraspiranti.
L’argento colloidale può aiutare anche per curare e calmare:
- ustioni, comprese quelle dovute all’esposizione al sole,
- prurito,
- herpes,
- candidosi,
- congiuntivite,
- infezione fungina,
- varicella,
- morsi di insetto,
- psoriasi.
L’argento colloidale è sicuro?
Prima di iniziare a provare cosmetici con l’argento colloidale, prendi in considerazione il fatto che non esistono controlli o norme sulla produzione, e potrebbe avere qualsiasi effetto collaterale. Per questo motivo i prodotti disponibili nei negozi potrebbero essere stati prodotti con diversi metodi e quantità di argento. Fortunatamente sono state introdotte delle limitazioni, secondo le quali la quantità massima di argento nella composizione può essere di 25 ppm.
Lascia un commento