Ciao Belle donne,
Oggi, vi parlerò di un nuovo prodotto di Diorshow che ha scosso il mondo dei cosmetici principalmente per la sua confezione innovativa. La missione è preservare la freschezza del mascara per sempre. Inoltre, i creatori affermano di aver trovato la soluzione per il problema riguardante all’ottenere la giusta quantità di mascara sull’applicatore. Addio al problema dell’applicatore del mascara sporco?
Fatto – per adesso non c’è nessuno che abbia proposto questo tipo di soluzione. L’involucro del mascara Dior, o piuttosto il suo interno, non è fatto di plastica ma di gomma molto elastica e morbida. Questo è stato fatto apposta per voi, così potete spremere il tubo di Pump’n’Volume quando è avvitato o quando il pennello è nascosto all’interno. Grazie a questo, il mascara coprirà la parte desiderata in modo uniforme. Il liquido nero,a sua volta dovrebbe rimanere fresco per garantire un applicazione precisa senza grumi (di nuovo, grazie alla possibilità di spremerlo).
Certo, l’idea è impressionante e davvero innovativa. Tuttavia, funziona davvero?
Penso che all’inizio (quindi più o meno per l’utilizzo di un mese) spremere il tubo funzionerà sicuramente. Sarete sicure che il mascara applicato alle ciglia è fresco e della giusta consistenza.
Però, se non pulisci l’applicatore l’aspetto del mascara, prima o dopo questa idea si trasformerà in uno svantaggio.
Ovviamente qualsiasi mascara cambia la sua consistenza con il tempo e semplicemente si ossigena. Diventa chiaro quando tiriamo il pennello dal tubicino. Il mascara diventa più denso e spesso crea grumi sulle ciglia perchè inizia a seccarsi. Se non lo lavi regolarmente ma piuttosto lo riponi nel tubicino, poi ad ogni altro uso o spremitura del pacchetto i grumi di mascara si troveranno sempre più in profondità del pennello. Come non è difficile prevedere, una volta che il tuo pennello è coperto di grumi, lo stesso sarà per le tue ciglia.
Siccome porto le lenti a contatto, sono molto sensibile quando si tratta di sopracciglia ammassate. Mi è successo una volta che dei grumi impertinenti del mio mascara sono finiti al di sotto delle mie lenti a contatto. Irritazione garantita.
Per dirla diversamente – invece di dare noi una punizione al mascara spremendolo, sarà il mascara a darci dei problemi. Non mi innamorerei nemmeno di questa tecnica di spremere il mascara prevenendo che divenga denso. Sfortunatamente, ogni mascara ha una durata limitata, la quale comprende dai 4 ai 6 mesi perchè dopo tale periodo si addensa, rende difficile l’applicazione, RACCOGLIE I BATTERI, finisce ed ossigena.
Qundi, spremere Pump’n’Volume potrebbe essere un’ attività divertente ma non lo strovo così pratico e rivoluzionario. Tuttavia, due cose non possono essere negate. La prima è nel pennello, il quale è fatto di silicone. Esso ti permetto di coprire le tue ciglia molto facilmente. Secondo, anche il colore del prodotto è superbo.

Lascia un commento