Olio non solo per capelli. Prendetevi cura della barba del vostro ragazzo!

Ciao Ragazze!

É una convinzione comune che solo le donne si applicano oli. Usano prodotti naturali per capelli, pelle e unghie. Comunque, risulta che gli uomini sono ugualmente disposti ad usare oli come le donne, ma con una differenza – gli uomini li usano sulla barba. Se il vostro ragazzo si prende cura della sua barba in questa maniera, preparagli una sorpresa! Prepara un Olio per Barba specialmente per lui.

Perché un ragazzo avrebbe bisogno di un Olio per la Barba?

Se pensate che gli uomini non si prendono cura dei loro corpi, sbagliate. I ragazzi, come le donne, trattano molto seriamente la loro pelle e la cura dei loro capelli. Si applicano maschere, visitano gli estetisti e si fanno la manicura. Alcuni di loro dedicano molto tempo ai loro capelli e alla loro barba. Scommetto che piú di una volta vi siete incontrate con un ragazzo che usa una coda di cavallo o trecce nella barba. Comunque, una pettinatura curata non é abbastanza. I capelli e la barba devono essere acconciati, ben curati, senza il minimo segno di invecchiamento. Ed é questa la vera ragione per cui gli uomini usano oli per i capelli. Idratano, nutrono e rafforzano sia il cuoio capelluto che la barba. Aiutate il vostro ragazzo a dimenticarsi di cosa siano la forfora, i capelli grigi e la perdita dei capelli.

Olio per Barba | Fai-Da-Te

Per preparare un olio per barba per il vostro ragazzo, usate: 14 g di Olio di Argan, 7 g di Olio di Jojoba e 7 g di Olio di Mandorla Dolce. Anche, potreste avere bisogno di alcuni oli essenziali: Lavanda, Rosmarino e legno di Cedro. Usa qualche goccia per dare l’aroma giusto all’olio. Vale la pena dire che gli oli essenziali hanno proprietá antisettiche e stimolano anche la crescita dei capelli.

Come preparare un Olio per Barba? É molto semplice! Tutto quello che dovete fare é mischiare in maniera precisa e mettere la mescela in una bottiglia con un erogatore. Certo, un olio del genere deve essere agitato bene prima dell’uso. E come si usa? Di nuovo, non c’é niente di complicato in questo. Il vostro ragazzo deve distribuire alcune gocce e strofinarle in maniera precisa nei capelli e barba. Se la sua barba é lunga e spessa, chiedete a lui di pettinarla prima perché poi l’olio possa essere distribuito in maniera uniforme.

I vostri ragazzo saranno disposti ad usare un Olio per Barba fatto in casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *