NEW! Benefit Cosmetici: Cheek Parade – Blusher and Bronzer Palette. La mia recenzione

Hello Girls,

Oggi ho intenzione di dirvi la mia impressione sulla palette di Benefit. La sto usando da tre settimane in modo da poter dare la mia opinione e dirvi se vale la pena acquistarlo o no.

Suppongo che non sia dubbio che il blusher e il bronzer siano cosmetici abbastanza importanti e suppongo che la maggior parte di voi sarebbe d’accordo con me. Probabilmente anche tu sai cosa succede quando si applica il prodotto sbagliato sulle guance e dicendo “sbagliato” non ho in mente solo la tonalita’ non corrispondente del cosmetico, ma anche la qualità; quello che è povero, quello che non soddisfa completamente la nostra aspettativa. Non c’è niente di più inquietante di un enorme marchio rosa che rovina tutto il trucco che si è applicato a lungo e con fervore.

Devo calmarti – Benefit non ti farà del male e i prodotti promossi dal marchio come i blushers, i highlighter e i bronzer sono considerati quelli più validi. La gamma di palline Cheek Parade non è nient’altro che una collezione di tutti i blushers e i bronzer iconici, chiusi in una bella scatola. La palette e’ perfetta. Trovo lì tutto quello di cui ho bisogno per contornare il mio volto e per illuminarlo; La uso anche quando voglio applicare un trucco più stravagante. Hool e Hoola Lite sono due tonalità che si possono usare come bronzer e illuminante. La bella cialda chiamata Dandelion fa salire di livello il trucco. Applicatelo come un blusher perché sarà bene per toni caldi e freddi. Il suo segreto si trova nel colore eccezionalmente e incredibilmente di rosa fresca mescolata con un pizzico di note calde. Dandelion (come qualsiasi altra tonalità della palette) può essere applicata alle palpebre con gli ombretti classici. Personalmente, sono innamorata di due sfumature scintillanti: uno può essere descritto come bronzo d’oro e rame, che è l’iconico Rockateur. Mi ha tenuto in osteggio per tre mesi per giocare con luce e ombra ben oltre il volto. Lo applico anche alle spalle, nelle clavicole, nelle tempie … Questa ombra non solo contorna al viso, ma anche regala la pelle con un aspetto sano e radioso. Quando si tratta di illuminare, definire ossa di guancia e stroboscopio, uso Galifornia, che è un’ombra dorata e rosa. Questo colore sarà il mio numero uno per tutta la primavera e l’estate. Composte splendidamente con guance baciate dal sole. Lo uso anche per eventi più importanti e poi lo sfoggio sulle labbra coperte da un rossetto. L’effetto glamour che offre è eccezionale. Pertanto, se si intende acquistare una palette di contouring decente – Cheek Parade dovrebbe essere la tua prima scelta. Le ragazze che sono più brave nell’arte di applicare il make-up, possono mescolare le sfumature contenenute nella palette o mescolarle con altri prodotti di make-up. Ho mescolato con il To faced Chocolate Bar(scommetto che lo sai) e l’effetto era incredibile! Era come se avessi improvvisamente ricevuto una palette con decine di nuove sfumature! Come qualsiasi altro prodotto di Benefit, Cheek Parade ha consistenza perfetta e pigmentazione meravigliosa. Vi raccomando vivamente questa palette per tutti i caldi giorni estivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *