Kevin Murphy ricostruira’ i vostri capelli! Repair Me collection

Kevin Murphy è un parrucchiere proveniente dall’Australia. Ha raggiunto la fama creando prodotti vegani e ecologici per la cura dei capelli, che non sovraccaricano i bei fili dei capelli. E ‘ovvio che durante le molte ore di foto sparano i capelli non solo sono stati caricati con i cosmetici stilistici ma anche estratti, schiacciati, tesi … fondamentalmente, è difficile avere i capelli di una modella. Grazie ai prodotti Kevin i fili ottengono leggerezza, protezione intensiva e massima cura, e ancora sembrano veramente buone. Questo ha reso la cosmetica Kevin Murphy riconosciuta come una delle migliori e prestigiosa;si e’ guadagnato la fama.

Ho anche i miei due prodotti preferiti appartenenti alla serie di Kevin e sono uno shampoo e un balsamo. Provengono da una collezione abbastanza nuova denominataRepair Me. Il loro compito è quello di fornire una rigenerazione più intensa e una ricostruzione anche dei capelli straordinariamente afflitti.

La serie contiene forti antiossidanti e proteine ottenute dai frutti della papaya. Anche i cosmetici dispongono di proteine di seta e di estratto naturale di foglie di bambù. Sia lo shampoo che il condizionatore hanno un odore bello, fresco e fruttato che rimane a lungo nei capelli. Dopo poche settimane il mio naso si abituò all’aroma dei prodotti, quindi non era più evidente, ma i miei amici ancora mi fanno complimenti sia per l’aspetto dei miei capelli che per il loro odore.

A parte l’eccezionale azione che i cosmetici offrono ai capelli, si occupano anche del cuoio capelluto che non e’ piu’ di essere disidratato, irritato e non è più grasso. Ho questa sensazione di perdere meno capelli durante la pettinatura. Naturalmente, lo stato del cuoio capelluto influenza direttamente la condizione dei bulbi dei capelli. Ovviamente, diventano più radicati.

Kevin Murphy Repair Me è una collezione che ricorda i restanti prodotti di questo parrucchiere che sono disponibili sul mercato. Le bottiglie hanno una forma angolare e modernista. Il mio ragazzo associa l’imballaggio con una bomboletta di carburante;) Senza dubbio, aggiungono un look futuristico al mio bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *