Di recente ho avuto voglia di testare nuovi prodotti per capelli. Come sempre, l’inverno li ha peggiorati. Naturalmente, l’aria secca all’interno e la temperatura negativa all’esterno non giovano ai capelli, quindi bisogna sapere come e cosa usare per proteggerli e renderli più belli. Io uso la seta per migliorare i miei capelli in questa stagione fredda dell’anno, e recentemente mi sono imbattuta in uno splendido prodotto: Nanoil Liquid Silk Bi-Phase Conditioner. Questo trattamento senza risciacquo è rivoluzionario e il mondo dovrebbe davvero sentirne parlare! Leggete la mia recensione!

Perché la seta è così buona per i capelli?
Senza dubbio, la seta è uno dei migliori ingredienti per migliorare i capelli, subito dopo la cheratina. È acclamata come una delle migliori sostanze per i capelli e sono totalmente d’accordo. Niente abbellisce i capelli come fa un buon prodotto a base di seta. Perché? Il segreto è nei suoi componenti. La seta è ricca di proteine benefiche che mantengono livelli ottimali di idratazione, e la sericina che si prende il merito dei capelli super lucidi e lisci, formando una pellicola protettiva sulla superficie. Inoltre, la seta è ricca di vitamine (A, F, H, B5, E) e filtro UV. Un bel po’ di ingredienti eccellenti in una semplice proteina, no?
UN BUON PRODOTTO A BASE DI SETA = CONDIZIONAMENTO DEI CAPELLI + RIPARAZIONE + EFFETTO ABBELLENTE
Nanoil Liquid Silk: il miglior balsamo per capelli a base di seta
Sono sicura che ti stai chiedendo quale sia la seta migliore per i capelli. Molte ragazze non si mettono in testa di sceglierne una o prendono quella più economica, che non è poi tanto male, purché il prodotto che compri abbia buoni ingredienti e seta di qualità, ovviamente. Ricordate che anche la quantità di seta è importante. Se è in piccola quantità, l’effetto è scarso.
Nanoil Liquid Silk Conditioner abbonda della migliore seta perché è leggero per un assorbimento più facile. La brillante formulazione bifasica è facile da usare: agita la boccetta e spruzzala sui capelli. Un’altra cosa fantastica è che non si risciacqua, quindi rimane tutto il giorno, nutrendo e proteggendo i capelli dai danni. Leggero come una piuma, non appesantisce, liscia perfettamente e aggiunge lucentezza. Una svolta.

Nanoil Liquid Silk: prime impressioni
È stata una bella sorpresa vedere la differenza nei capelli dopo un solo utilizzo. Non appena l’ho applicato ho capito che non si trattava di un flop, ma di un prodotto eccellente che rende davvero i capelli più lisci e lucenti. I miei capelli tendono ad essere secchi, crespi e spenti in inverno e Nanoil Conditioner li ha trattati senza alcuno sforzo. Esattamente 4 spruzzi sono sufficienti per coprire completamente i capelli con una nebbia leggera dall’odore delizioso. I miei capelli sono diventati subito senza crespo, lisci e luminosi.
Nanoil Liquid Silk: effetti sui miei capelli dopo un mese
I miei capelli sembravano impeccabili indipendentemente dal balsamo Liquid Silk che mettevo, ma Nanoil è qualcosa di più di uno spray condizionante e abbellente. Questo trattamento senza risciacquo ripara meravigliosamente i capelli se usato regolarmente (io applico il mio al mattino, prima dello styling o prima di andare a letto).
Perché Nanoil Liquid Silk è una buona scelta? Benefici
- Nanoil Liquid Silk rende i miei capelli lisci come la seta.
- Migliora il colore e la lucentezza dei capelli.
- Dura molto a lungo.
- È leggero e non appesantisce.
- Protegge e rinforza i capelli.
- Lascia i capelli più morbidi e piacevoli al tatto.
Nanoil Liquid Silk ha un difetto perché non si trova nei negozi fisici. Vi lascio il link dove comprare il balsamo e tutta la linea Liquid Silk più altri balsami bi-fasici che funzionano benissimo. Sono una fan dello shopping online ma so che alcune di voi preferiscono vedere e toccare un prodotto prima di comprarlo. Comunque, date un’occhiata ai prodotti Nanoil qui https://nanoil.co.it
Fatemi sapere se avete usato uno dei balsami o maschere per capelli Nanoil.
