Nanobrow Microblading Pen – La mia alternativa al microblading!

Ragazze!

Come ve la cavate con il trucco delle sopracciglia? Io mi ero stancata di applicare prodotti che avrebbero dovuto darmi la definizione perfetta delle sopracciglia senza mai riuscirci. Pensavo di aver sbagliato qualcosa o che forse avrei dovuto rivolgermi a un’estetista per un trattamento, in modo da non dovermi più preoccupare. Tuttavia, mi sono imbattuta in un vero e proprio prodotto miracoloso, grazie al quale mi è finalmente piaciuto truccare le mie sopracciglia, ed oggi vorrei consigliarvelo!

pennarello per sopracciglia

Un prodotto che si è rivelato rivoluzionario per me – Nanobrow Microblading Pen – una penna per sopracciglia che è diventata rapidamente indispensabile!

Il  trucco quotidiano è finalmente diventato piacevole e mi fa sentire sicura di me stessa.

È semplicemente incredibile il risultato spettacolare che posso ottenere con un solo prodotto. Finora pensavo di dover ricorrere alla procedura di microblading, ma con la Nanobrow Microblading Pen posso ottenere un effetto simile senza dovermi tatuare le sopracciglia! FANTASTICO!

Ladies, ecco a voi il mio nuovo prodotto per sopracciglia preferito 🙂

Niente più aree rade – grazie a Nanobrow Microblading Pen

miglior pennarello per sopracciglia

La Nanobrow Microblading Pen riempie meravigliosamente ogni spazio vuoto. Ho le sopracciglia rade, e questo era sicuramente uno dei motivi per cui non riuscivo ad ottenere buoni risultati con i cosmetici usati precedentemente. Con Nanobrow Microblading Pen, questo fatto non ha importanza: le mie sopracciglia sottili appaiono molto più folte e piene in pochi istanti! Ogni volta riempio le mie arcate senza il minimo sforzo e so di poter contare sulla tenuta desiderata: la penna per sopracciglia rimane sulla mia pelle praticamente per tutto il giorno. È meraviglioso!

Microblading a casa, una penna per sopracciglia che regala risultati mozzafiato

Ho letto molto online sul microblading perché pensavo che sarebbe stata l’opzione migliore per me. Tuttavia, ero terrorizzata dalla procedura dolorosa e dal fatto di non poter fare nulla se il risultato non fosse stato di mio gradimento. E se l’estetista non soddisfa le mie aspettative? Dopotutto si tratta di un tatuaggio: non posso semplicemente prendere un batuffolo di cotone quando decido di non volere più quelle sopracciglia. Ero molto stressata… E poi mi sono imbattuta in Nanobrow Microblading Pen!

Il prodotto permette di disegnare linee millimetriche che assomigliano a peli naturali. All’inizio non riuscivo a crederci: è semplicemente incredibile 🙂

La formula della penna per sopracciglia di Nanobrow è molto duratura, vellutata e facile da usare. Pochi movimenti sono sufficienti per ottenere dei tratti simili a peli naturali e migliorare l’aspetto delle sopracciglia!

pennarello per sopracciglia nanobrow

Nanobrow Microblading Pen – dove l’ho presa?

La penna per sopracciglia di Nanobrow è disponibile su www.nanobrow.it. Dovreste dare un’occhiata anche agli altri prodotti della gamma, perché non si tratta solo di una bella confezione. Penso che presto acquisterò anche il siero per ciglia ed il sapone per sopracciglia e preparerò un’altra recensione per voi!

Sono così soddisfatta della penna per sopracciglia di Nanobrow che è difficile da esprimere a parole. Si può dire che ha salvato le mie sopracciglia 🙂

E voi cosa utilizzate per il truccare sopracciglia? Avete qualche prodotto preferito? Fatemi sapere!

Buona giornata!