Questa matita per sopracciglia aiuta ad ottenere un trucco impeccabile! Recensione della Nanobrow Eyebrow Pencil

Ciao, stelle!

Ditemi, anche voi siete stanche di sopracciglia dall’effetto strano e grottesco da cartone animato, e di tentativi di truccare le sopracciglia falliti? So esattamente di cosa avete bisogno! Questo prodotto preciso e di lunga durata vi sarà utile e renderà truccare le sopracciglia un compito facile. Questo è esattamente l’obiettivo di Nanobrow Eyebrow Pencil! Adoro le matite per sopracciglia in generale e ne ho testate molte, quindi sono sicura che questa vi piacerà. Nanobrow Eyebrow Pencil sarà la vostra nuova matita preferita!

Matita per sopracciglia Nanobrow – Disimballaggio e informazioni di base

matita per sopracciglia precise

Ho ordinato il prodotto dal sito ufficiale di Nanobrow per essere completamente sicura di acquistare un prodotto originale. Inoltre, contavo su una spedizione veloce, e la matita è stata inviata il giorno stesso! Consegna rapida! I prodotti (ho ordinato più di una matita, aspettatevi altre recensioni 😉 ) sono arrivati imballati con cura. Un grande vantaggio! Questa matita pratica per sopracciglia ha un design molto curato. Inoltre, è dotata di una mina retrattile da un lato e di un pennellino dall’altro. Lo scovolino è una soluzione fantastica per il trucco, ma quando è separato dagli altri prodotti, di solito si perde nella mia trousse. Succede anche a voi? In questo caso, basta girare la matita ed utilizzarla.

Nanobrow Eyebrow Pencil – una matita per sopracciglia 4-in-1

 Questo prodotto per sopracciglia è multiuso e universale. Ti permette di creare 4 effetti diversi usando un solo prodotto (sostituendo 4 prodotti). Lo uso per realizzare l’intero trucco delle sopracciglia. A volte uso un gel trasparente per assicurarmi che il trucco duri più a lungo. Tuttavia, Nanobrow Eyebrow Pencil è tutto ciò che serve per truccare le sopracciglia. Grazie alla matita Nanobrow posso:

1. Definire le sopracciglia e dare loro la forma desiderata.
2. Riempire con colore le sopracciglia, mantenendo il loro aspetto naturale.
3. Accentuare maggiormente le code delle sopracciglia.
4. Disegnare “micro” peli aggiuntivi nelle aree rade 🙂

Nanobrow – una matita per sopracciglia a prova di sbavature

La durata del trucco è fondamentale per me, perciò sono molto contenta che la matita per sopracciglia Nanobrow sopravviva così a lungo. L’ho usata durante le giornate di neve o durante le sessioni di palestra. Mi sono persino ritrovata sotto la pioggia durante un’escursione in montagna: il fondotinta mi è colato sul viso e il mascara si è spalmato dappertutto, ma la Nanobrow Eyebrow Pencil è rimasta in perfette condizioni. Ora sapete questa è la migliore matita per sopracciglia in circolazione!

Punti di forza della Nanobrow Eyebrow Pencil

  • mina ultra-fine
  • pronta all’uso senza bisogno di essere temperata!
  • una fantastica formula in cera
  • colorazioni belle e naturali
  • molto duratura, anti-sbavature
  • prezzo ottimo <3

Come utilizzare la Nanobrow Eyebrow Pencil?

matita per sopracciglia retratile

Mi trucco in un attimo:

Per prima cosa delineo le sopracciglia in modo che abbiano la forma desiderata. Poi cerco macchie e buchi e li riempio. Nel fare ciò, premo maggiormente la matita sulla pelle. Alla fine, colorerò le mie arcate, ma lo farò con molta delicatezza. Accentuo maggiormente le code delle sopracciglia rispetto alla parte anteriore. Il risultato finale è sbalorditivo: Nanobrow Eyebrow Pencil offre notevoli colorazioni intensamente pigmentate che permettono di realizzare un look elegante. Non appaiono innaturali nemmeno in presenza di luci abbaglianti. Questa matita per sopracciglia è ben studiata, raffinata e semplicemente la migliore! Sapete una cosa? Ho dimenticato di dirvi la cosa più bella: IL SUO PREZZO E’ INCREDIBILMENTE INTERESSANTE!