5 Sieri Anti-Rossore Che Funzionano VERAMENTE – La Mia Classifica

Mi piace tantissimo provare nuovi cosmetici, come idratanti o gel detergenti. Per quanto riguarda i sieri, utilizzo gli stessi da anni, dato che funzionano al meglio sulla mia pelle. Ovviamente, di tanto in tanto, vorrei acquistare un nuovo lancio, ma poi, nella maggior parte dei casi rimango delusa. Ecco i miei amati prodotti anti-rossore che, secondo me, vale la pena provare.

Come si usano i sieri viso?

Io solitamente seguo sempre gli stessi step, indipendentemente dal prodotto che sto utilizzando.

Prima di tutto detergo il viso e applicato un toner. Successivamente, attendo un secondo che la pelle si asciughi leggermente, e applico qualche goccia di siero. Se il siero viene venduto in confezioni con contagocce, lo applico direttamente sul viso assicurandomi che il contagocce non tocchi la pelle. Se invece il siero ha un erogatore, solitamente basta premere una volta per ottenere il prodotto sufficiente. Dopodiché, spalmo il siero su tutto il viso con movimenti circolari (come se fosse un massaggio). Poi aspetto qualche minuto per far assorbire il prodotto, e procedo con l’applicazione di una crema idratante (ricca di SPF al mattino/nutriente di sera).

La Mia Classifica dei Migliori Sieri Anti-Arrossamento

NANOIL ANTI-REDNESS FACE SERUM

NANOIL ANTI-REDNESS FACE SERUM


Nanoil merita il primo posto nella mia classifica. È ricco di 4 estratti botanici: Ippocastano, Tiglio, Cipresso e Punarnava, che insieme formano una combinazione fantastica che agisce sin dal primo utilizzo, donando sollievo e lenendo la pelle irritata. Questo siero è molto leggero e non lascia alcun segno sulla pelle. Mi ha donato un ottimo effetto rinfrescante. Per quanto riguarda l’ottenimento di effetti più “sieri”, il prodotto rinforza i vasi sanguigni, riducendo la dilatazione dei capillari e il rossore. La pelle non è più fragile o sensibile a causa delle condizioni esterne. Inoltre, questo siero Nanoil, idrata, nutre, e ringiovanisce la pelle grazie alla pianta ayurvedica presente nella formulazione. Amo Nanoil: ha reso il mio viso più sano e dall’aspetto migliore. Lo uso tutti i giorni, solitamente sia al mattino che di sera. Capisco benissimo le recensioni entusiaste. Nanoil prova nuovamente che un buonissimo cosmetico deve necessariamente costare una fortuna.

scopri di più: www.nanoil.co.it

ORIGINS MEGA MUSHROOM SKIN RELIEF ADVANCED FACE SERUM

Questo prodotto è stata una delle sorprese maggiori, dato che non mi sarei mai aspettata che un estratto di funghi funzionasse così bene per la mia pelle. I funghi reishi, infusi nella formulazione, sono chiamati anche funghi dell’immortalità. Si occupano di idratare la pelle, rallentare la comparsa di rughe, e migliorare l’immunità della pelle, ma soprattutto ridurre le vene varicose e il rossore. Io ho provato tutti questi effetti direttamente sulla mia pelle! Sebbene la lista di ingredienti sia abbastanza lungo, il prodotto non ha causato alcuna irritazione. Tuttavia, devo avvertirvi che questo prodotto ha un odore intenso. A me non dispiace, dato che svanisce velocemente. La consistenza è cremosa e abbastanza densa, ma facile da applicare. Questo siero Origins è costoso, ma si può scegliere tra tre versioni. Io ho scelto il formato da 50 ml, e mi è durato a lungo.

REN EVERCALM ANTI-REDNESS SERUM

Ho dovuto includere REN EVERCALM ANTI-REDNESS SERUM nella mia classifica. Gli ingredienti attentamente selezionati compongono una formulazione decisamente efficace. La vitamina E è unita all’arnica e agli estratti di alghe per sigillare i vasi sanguigni dall’interno e rendere i capillari meno visibili sul viso. Previene anche ulteriori imperfezioni e irritazioni. La pelle è più resistente ai fattori esterni, ha un aspetto più sano ed è più radiante. Questo siero cremoso si assorbe abbastanza velocemente, ma sicuramente non apprezzo un prezzo così elevato per una confezione così piccola. Il produttore consiglia di utilizzarlo in abbinamento alla crema della stessa linea, ma io non l’ho ancora provata.

LA ROCHE POSAY ROSALIAC AR INTENSE

Sicuramente avete sentito parlare di La Roche Posay. Questo brand offre dei prodotti di skincare privi di fragranze, e questo siero non è un’eccezione. La formulazione è a base di acqua termale, che dona un sollievo istantaneo, senza comunque renderlo acquoso. La consistenza è simile ad un gel ma non preoccupatevi, non è appiccicoso. Per quanto riguarda l’applicatore a erogatore, bisogna fare attenzione a non far uscire troppo prodotto. Per quanto riguarda gli effetti, io ho dovuto aspettare diverse settimane prima di notare dei cambiamenti visibili, ma ne è valsa la pena, dato che le vene varicose sono diventate meno visibili. Merita un punto extra per il prezzo economico e la confezione da 40 ml.

COSRX PURE FIT CICA SERUM

Passiamo ad un prodotto per le pelli super-sensibili. Ho letto delle recensioni secondo le quali è un cosmetico perfetto per le pelli delicate, e sono d’accordo. La consistenza è molto leggera e acquosa, ma non scivola dal viso. Il sollievo per la pelle è stato un effetto istantaneo. Si consiglia di tenere questo cosmetico in bagno, per rimediare a irritazioni causate da qualchea ltro cosmetico. Oltre a ciò, questo siero Cosrx migliora la tonicità e l’idratazione della pelle. Dura molto a lungo, nonostante sia venduto in piccole confezioni. Io lo applico su tutto il viso o sulle aree più sensibili e irritate.

Eccoci alla fine della mia classifica dei migliori sieri anti-rossore. Fatemi sapere quali prodotti aggiungereste!