Sembra che Madre Natura ci abbia donato i migliori ingredienti. I semi di lino sono uno di questi regali. Questi piccoli semi nascondono un grande potere che ho avuto l’opportunitá di provare. Ho usato i semi di lino sui capelli e per la cura della pelle. Gli Effetti? Leggete il mio articolo per vedere voi stesse.
Semi di lino? Perché no!
I semi di lino sono usati in molte maniere. Potete mangiarli, usarli per una maschera faciale o in un balsamo per capelli. Non meraviglia allora che i semi di lino siano sempre piú popolari come ingredienti dei prodotti di bellezza. É una fonte ricca di acidi grassi, fitoesteroli, acido folico, magnesio, ferro, fibre, vitamine E, B1, B6. Tutti i quanti possono usare i semi di lino, nonostante l’etá, il sesso, o il tipo di pelle o capelli. Offrono risultati spettacolari sia come componente dei cosmetici che come la mescola di semi che potete acquistare in farmacia. L’olio di semi di lino é noto a tutte le ragazze che vanno pazze per i capelli.
Quali sono i vantaggi dai semi di lino?
Potete usare l’olio di semi di lino invece delle creme per il viso, struccanti e oli per il corpo. Il prodotto pulisce, idrata e protegge contro i fattori esterni dannosi. Offre alla pelle luminositá e fermezza. I pori della pelle sono purificati mentre le rughe – lisciate. L’olio di semi di lino mi ha aiutato a idratare la mia pelle ed a sostituire con successo il primer per il trucco.
Vantaggi dell’Olio di Semi di Lino Sui Capelli
Quando ho cominciato ad usare l’olio di semi di lino, ho smesso con tutte le maschere e balsami. Come funziona una miscela di semi di lino sui miei capelli e cuoio capelluto? Il cuoio capelluto non sará piú oleoso, la forfora quasi sparirá. L’olio di semi di lino domina i miei capelli ribelli, incrementa la lucentezza e e morbidezza. La cosa che mi piace di piú dell’olio é che riduce i crespi e la statica cosí come previene le doppie punte. Come ho usato l’olio di semi di lino? Mai mi é piaciuta l’idea delle mescole di semi di lino fai da te; lavarle poi richiede molto tempo. É per questo che ho scelto l’olio di semi di lino e lo applico una volta a settimana prima di lavarmi i capelli. Dopo asciugarli, i miei capelli si vedono bellissimi!
Avete mai usato l’olio di semi di lino?
Lascia un commento