Nuovo, rosa e bello! Ombretti nella nuova palette di Maybelline. Come ha funzionato per me?

Hey, Ragazze.

Lo conoscete?

Lo avete visto?

l’ho amata sin dal primo sguardo

Queste sfumature, questi colori!

Sentivo che dovevo averla e non potevo più aspettare.

Quando apparve la nuova palette Maybelline nei negozi, la comprai immediatamente.

Poi mi sono chiuso in bagno e non ero disponibile al mondo esterno. Per come due ore. O forse erano le quattro? Chissà, quando si tratta di spazio per i cosmetici e tempo di curvatura;D

L’ho usato per due settimane in varie occasioni: trucco sottile e di giorno più espressivo per un appuntamento o una serata.

Posso dire con orgoglio che questa palette si è rivelata un successo.

Gli ombretti hanno bellissimi colori, che si abbinano bene agli occhi nocciola e marrone. La pigmentazione va bene … ovviamente, è lontano dai leader come Zoeva, The Balm o Urban Decay, tuttavia, per questo prezzo e con questi colori & mdash; ne vale la pena. Gli ombretti hanno una grande pigmentazione, sono abbastanza morbidi e con una consistenza cremosa. Per di più, non c’è desquamazione durante il giorno e gli ombretti rimangono per tutto il giorno. Non l’ho usato senza la base dell’ombretto perché credo che anche i migliori ne abbiano bisogno. La base di ombretti di alta qualità aumenta la durata degli ombretti, ma consente anche di estrarre la bellezza del loro colore.

I Blushed Nudes di Maybelline non sono poi così diversi dal suo predecessore, cioè i nudi tradizionali. Abbiamo qui una scatola di plastica, senza specchio, ma con una piccola finestra, in modo da poter vedere i colori espressivi delle tonalità. I Blushed Nudes contengono sfumature rosa accompagnate da colori più scuri (marrone, peltro e viola) e una vaniglia bianca per un trucco. Gli ombretti sono stati raggruppati, in modo da poterli utilizzare a coppie (la versione duo) o creare un trucco professionale basato su quattro tonalità (3 serie di quattro tonalità). La tavolozza Maybelline ha colori simili a Urban Decay, ma è stata completata da tonalità di grigio e oro antico. Secondo me, è molto meglio e offre più possibilità.

I nudi rosati sono perfetti per l’estate & mdash; Scopro ancora le sue possibilità. Sono innamorato della luce perlacea ma beige scuro e opaco rosa scuro. La palette è interamente progettata per un trucco completo e non è necessario integrarla con altri colori.

la mia opinione: Fantastica!

Two tips:

  1. Senza una base ombretto di alta qualità, non dovresti nemmeno avvicinarti ai Nudi rosati.
  2. L’applicatore compreso nella palette è un errore e dovresti semplicemente buttarlo via. I Nudi rosati richiedono un pennello di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *