
Ciao Carissime!
Oggi ho la recensione di un nuovo mascara per voi. Ho testato questo prodotto per alcune settimane. Sono stata tentata di acquistare Lashcode perché cercavo qualcosa di più lussuoso in quanto questa caratteristica va sempre di pari passo con l’alta qualità. Inoltre, stavo cercando un make-up davvero duraturo e preciso. Il mio primo mascara in primo piano è stato Diorshow Iconic Overcurl che mi ha davvero depresso 🙁 Come mi ha servito il mascara Lashcode col set di sostanze premurose e il pennello in silicone?
Il mascara Lashcode fa davvero una prima impressione incredibile! Mi sono innamorata del suo tubetto opaco e molto bello. Per me assomiglia al mascara altrettanto minimalista Le Volume De Chanel perché ha anche una confezione semplice e nera col logo ben incorporato. Senza decorazioni inutili perché l’effetto più profondo è dato da questa finitura opaca. E immagino che questa sia la caratteristica che rende Lashcode più attraente per me rispetto al mascara Chanel.
In ogni caso, la cosa più essenziale che troviamo qui è all’interno della confezione. Lashcode è la combinazione di una formula abbellente con una bacchetta precisa. L’applicatore è una spazzola in silicone dalle dimensioni perfette, almeno per me. Non è né troppo piccola, quindi copre le ciglia velocemente, né troppo grande, così raggiunge senza problemi anche gli angoli degli occhi. La formula è vellutata, ricopre le ciglia in modo uniforme, senza grumi. Immagino che questo effetto sia dato dalla densità appropriata del mascara e della bacchetta di silicone che separa perfettamente le ciglia.

FAVOLOSO!
Ecco la cosa divertente! Lashcode è un mascara arricchito con sostanze curative grazie al quale nutre e rinforza le ciglia durante tutto il giorno. Il prodotto rappresenta una sorta di protezione per le ciglia, quindi possiamo considerare il cosmetico un prodotto 2 in 1. Cosa agisce a beneficio delle ciglia? Innanzitutto, Lashcode contiene Baicapil che è una miscela di estratti vegetali che accelera la crescita delle ciglia – Estratto di germogli di soia, estratto dal germoglio e Estratto di radice di Scutellaria Baicalensis em> Grazie a questi ingredienti combinati con Vitamina E, Arginina e Pantenolo, Lashcode idrata, rigenera, rinforza e leviga le ciglia. Rende il make-up quotidiano più rapido per avere ciglia lunghe, elastiche, spesse e forti.
Prezzo. Lashcode è costoso? Lo trovo un prodotto molto conveniente dal momento che so che è la qualità che pago. Questo costo è veramente basso se prendiamo in considerazione la data di scadenza di 6 mesi, gli effetti rivoluzionari e le caratteristiche curative del mascara. A mio parere, è molto più saggio acquistare un prodotto contenente ingredienti di alta classe che offre la massima tenuta piuttosto che spendere soldi per dei normali mascara.
LASHODE – LE MIE CIGLIA PRIMA E DOPO
Prima di acquistare Lashcode, applicavo due mascara. Uno di questi regalava colore alle mie ciglia e le rendeva spesse alla radice, l’altro mascara, o meglio il pennello, le separava. In effetti, il make-up del mio occhio era banale e raramente riuscivo ad ottenere un effetto naturale. Le mie ciglia erano corte e sottili; avevano bisogno di un aiuto professionale.

Le mie ciglia rivestite con Lashcode appaiono finalmente perfette! Per me, è una vera rivoluzione col quale posso fare un make-up preciso e sorprendente in un lampo. Lashcode è un mascara che dimostra che un buon pennello e una formula precisa sono sufficienti a separare le ciglia, ispessirle ed estenderle con una sola mano. Immagino che Lashcode sappia di cosa hanno bisogno le donne e semplicemente glielo offre. Questo mascara è duraturo? Sebbene non sia un prodotto impermeabile, dura sulle ciglia per tutto il giorno, anche quando fuori fa molto caldo. Lentamente comincio a notare che il mascara sta migliorando le condizioni delle mie ciglia, che appaiono sempre migliori dopo la rimozione del make-up. Un numero minore delle mie ciglia finisce la loro vita sul cotone idrofilo e sono lucenti.
Date una possibilità a Lashcode e informatemi se anche la vostra rivoluzione del make-up è finita con successo! 😉