La mia nuova scoperta nella skincare: Nanoil Anti-Redness Face Serum

Sicuramente sapete che amo testare sempre nuovi prodotti di bellezza. Anche se non provo ogni singolo nuovo cosmetico, penso di acquistare moltissimi prodotti ogni anno.

Ovviamente quando ho visto che Nanoil aveva presentato un nuovo siero per il viso, non potevo lasciarmi sfuggire questa opportunità. L’ho acquistato quasi subito sullo store ufficiale Nanoil (link sotto), e sono qui per dirvi cosa ne penso del Nanoil Anti-Redness Face Serum. Continua a leggere per conoscere le informazioni di base su questo prodotto, la mia impressione e i miei pensieri. Cominciamo?

quale siero per la cura della pelle

Come uso Nanoil Anti-Redness Face Serum?

Dato che la confezione del siero include un contagocce, l’applicazione è molto semplice. Basta versare qualche goccia di prodotto sul viso, applicarla con le dita sul viso e sul collo, e poi aiutare la pelle ad assorbire il prodotto effettuando un delicato massaggio alla pelle. Ovviamente prima di tutto questo bisogna detergere il viso. Quando il siero penetra completamente, prosegui con una crema contenente SPF.

Ho introdotto Nanoil Anti-Redness Face Serum nella mia routine da giorno, e posso confermare che non influisce in alcun modo sulla resa del makeup.

Quali risultati ho notato?

La prima cosa che mi ha colpito è stata che dopo pochi istanti dall’applicazione la mia pelle sembrava rilassata. Più usavo Nanoil Anti-Redness Face Serum, più l’aspetto della mia pelle sembrava migliorare. Ho notato meno rossore e meno vene varicose in generale. Non ero più ossessionata dal coprire le imperfezioni con il correttore, che prima era indispensabile per uscire di casa. Questo siero reintegra la pelle con idratazione e sostanze nutritive, donando alla pelle un aspetto migliore e più sano.

Quali sono gli ingredienti chiave?

Questo siero non potrebbe svolgere il suo compito se non fosse composto da così tanti estratti vegetali. Sorprendentemente, nella lista di ingredienti non ho trovato alcun filler inutile, e questo è fantastico. Secondo me questo siero contiene quattro ingredienti naturali che vale la pena menzionare, tra cui:

  • erstratto di tiglio, dall’effetto lenitivo sulla pelle
  • estratto di cono di cipresso, che idrata e protegge dalle irritazioni
  • estratto di corteccia di castagno, che sigilla i vasi sanguigni
  • estratto di radice di Boerhavia diffusa, dall’effetto antinfiammatorio

Nanoil Anti-Redness Face Serum è un prodotto conveniente?

quale siero per la cura della pelle

Inizio dicendovi quanto prodotto acquistate in una confezione: ben 1.69 fl. oz / 50 ml! La maggior parte dei sieri che ho provato contiene 1 fl. oz / 30 ml di prodotto, o anche meno. Ecco perchè penso che questo siero Nanoil sia un buon acquisto. Preferisco comprare un prodotto più grande che dura più a lungo piuttosto che dover acquistare ripetutamente una confezione piccola.

Quando si tratta di prezzo, non sono sicura che questo siero lenitivo mantenga il prezzo che ha adesso, ma secondo me il prezzo attuale è ragionevole. Secondo me Nanoil Anti-Redness Face Serum e gli effetti che produce valgono ogni centesimo.

Nanoil Anti-Redness Face Serum – cosa ne penso

Secondo me, questo siero Nanoil dovrebbe essere la scelta principale di chiunque abbia una pelle sensibile e incline alle irritazioni. Sicuramente volendo puoi condividere questo siero con chiunque tu voglia, dato che la formulazione Nanoil è molto delicata. Va bene anche per le pelli mature e a tendenza acneica. Sebbene Nanoil Anti-Redness Face Serum sia indicato per pelli sensibili e soggette ad arrossamenti, anche gli altri saranno soddisfatti del modo in cui agisce sulla pelle.

Come già detto, ho acquistato questo siero dal sito ufficiale di Nanoil, nanoil.co.it, ma so che anche altri negozi online vendono i cosmetici di Nanoil. 

Non esitate a farmi qualsiasi domanda nei commenti qui sotto. Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate di Nanoil Anti-Redness Face Serum 🙂