La seta è il mio must-have per il trattamento e lo styling dei capelli, così ho comprato Nanoil Liquid Silk Micellar Shampoo non appena è stato lanciato sul mercato. L’ho testato per un po’ e condivido la mia recensione con voi. Cosa fa lo shampoo micellare ricco di seta? Vale la pena usarlo? Fa qualcosa oltre al lavaggio? Continua a leggere.

Shampoo micellare Nanoil
Nuovi arrivi da Nanoil. Il marchio si è concentrato su oli e prodotti a base di olio, ma ora l’offerta si arricchisce di shampoo. Si possono infatti ottenere linee di prodotti che comprendono shampoo, balsami e maschere. Io ho scelto quello a base di seta liquida. Per quanto riguarda gli shampoo Nanoil, ci sono quattro versioni: ricchi di cheratina, seta, olio di argan e alghe marine. Ognuno troverà quello adatto a sé.
Io ho scelto lo shampoo micellare infuso con seta perché sono un grande fan di questo ingrediente e amo l’effetto che ha sui miei capelli. Ero curiosa di sapere se avrebbe funzionato in modo simile in uno shampoo, rendendo i capelli lisci come la seta.
Nanoil Liquid Silk Micellar Shampoo
Questo prodotto promette effetti simili alla laminazione. Quindi, se anche voi sognate capelli setosi, lucidi e facili da pettinare, questo shampoo è un must. Una volta visto cosa fa Nanoil Liquid Silk Micellar Shampoo, sarete d’accordo con me che vale ogni centesimo.
- Lascia i capelli e il cuoio capelluto completamente puliti dopo un solo lavaggio!
- Previene i nodi e facilita la pettinatura dopo lo shampoo.
- Migliora il colore, la lucentezza e la bellezza dei capelli.
- Riduce l’effetto crespo e l’elettricità statica (il mio eterno problema).
- Prepara i capelli per il trattamento e lo styling.

Da cosa è composto Nanoil Liquid Silk Micellar Shampoo?
È composto principalmente da micelle che raccolgono senza sforzo le tossine, l’olio in eccesso, l’accumulo di prodotti e altri problemi. Sono come magneti che attirano lo sporco e lo rimuovono dai capelli e dal cuoio capelluto.
Lo shampoo è arricchito con proteine della seta e del grano. Entrambi i tipi hanno lo scopo di rafforzare i capelli, migliorare la riparazione e condizionare sia i capelli che il cuoio capelluto, e gli effetti sono ottenibili con il solo shampoo. Un’altra cosa fantastica è che l’effetto di una maschera o di un balsamo che applicherete dopo sarà migliore.
La formula contiene anche olio di ricino noto a chiunque provi rimedi casalinghi per una crescita più rapida dei capelli. Oltre a questo, l’olio di ricino aumenta la lucentezza, rafforza, protegge e condiziona.
Nanoil Liquid Silk Micellar Shampoo – recensione dopo 4 settimane dal primo utilizzo
La recensione di uno shampoo è una cosa nuova per me e mi sembra strano scrivere su un prodotto che dovrebbe solo lavare i capelli. Questo però non è uno shampoo qualunque, merita davvero un post sul blog. A differenza di altri shampoo, non lascia solo i capelli puliti, ma li cura, li ripara e li abbellisce. Non è solo un lavaggio, è una fase essenziale della routine della cura dei capelli. Le fasi successive dipendono dalla scelta dello shampoo!

Dopo aver usato Nanoil Liquid Silk Micellar Shampoo per 4 settimane posso dire, senza dubbi, che questo è il miglior shampoo per capelli ribelli. Ci sono molte ragioni, ma sai le due principali?
- Questo shampoo è DAVVERO ottimo per lavare i capelli; fa una buona schiuma, lasciando i capelli senza nodi, lisci, resistenti e brillanti.
- Questo è un prodotto ESTREMAMENTE duraturo. Le micelle rimuovono rapidamente e facilmente lo sporco e rinfrescano i capelli, e più è poco, più dura a lungo.
Avete voglia di provarlo?
Spero che abbiate voglia di provare Nanoil Liquid Silk Micellar Shampoo. Fatemi sapere i risultati non appena lo provate.
Nota! Puoi provare altri shampoo Nanoil perché dovrebbero andar bene con il tuo tipo di capelli e le tue esigenze.