Per Cosa Si Può Usare l’Olio di Ricino?

Ecco la tanto attesa recensione di Nanoil Castor Oil. Questo olio di ricino è diverso, riceve recensioni spettacolari, ed è considerato un ottimo prodotto per migliorare la condizione di capelli, sopracciglia, ciglia e unghie. Non avrei mai pensato che un solo prodotto potesse svolgere così tanti compiti. Quali effetti ho notato?

Profilo di Nanoil Castor Oil

Ho acquistato da Nanoil diverse volte. Offrono una spedizione rapida e ricevo i prodotti direttamente a casa. L’olio mi è arrivato molto velocemente, e ho subito apprezzato la bellissima confezione di vetro scura, e il contagocce con la punta in legno. Sapevo che questo olio sarebbe stato bellissimo e facile da usare.

Nanoil Castor Oil viene venduto in una confezione da 50 ml, cosa che mi ha piacevolmente stupita, dato che la maggior parte degli oli cosmetici viene venduta in fialette più piccole. Un altro fattore positivo è che questo olio è più leggero rispetto alla maggior parte degli oli di ricino in commercio. Inoltre, è molto efficace e si applica facilmente su pelle e capelli. L’olio di ricino venduto in farmacia è ottimo per i problemi di stomaco, mentre questo olio è perfetto per la nostra beauty routine.

Ho amato Nanoil Castor Oil dal primo momento in cui ho aperto la confezione. Usarlo è un vero piacere! Ma passiamo al lato più importante: i risultati. Sono spettacolari!

Come uso Nanoil Castor Oil?

In realtà, possiamo usarlo nel modo che preferiamo. Io l’ho provato su capelli, cuoio capelluto, sopracciglia, ciglia, corpo e viso! Oggi voglio condividere i risultati con voi.

#1 Olio di Ricino per Capelli

Ravviva e rafforza in modo brillante i capelli. Ho notato un miglioramento sin da subito. Grazie ad un’applicazione regolare di questo olio sul cuoio capelluto i miei capelli sono diventati meno grassi, e hanno smesso di cadere in eccesso. Il cuoio capelluto è nutrito e idratato correttamente, mentre le punte dei capelli sono resistenti alla rottura e alla formazione di doppie punte. Nanoil Castor Oil è ottimo per migliorare la lucentezza dei capelli e stimolarne la crescita.

#2 Olio di Ricion per Ciglia e Sopracciglia

Questo olio stimola anche la crescita di ciglia e sopracciglia. Nanoil Castor Oil è un balsamo naturale che stimola i follicoli piliferi e scurisce leggermente i peli, rendendoli più spessi. Le mie ciglia e sopracciglia sono diventate più spesse, forti e sane dopo qualche settimana.

#3 Olio di Ricino per la Cura del Corpo

Nanoil Castor Oil è ottimo anche per essere utilizzato sulla pelle, dato che non è molto denso. Mi piace massaggiarlo su tutto il corpo per idratare la pelle. Può essere usato anche sulle unghie fragili. Io lo strofino sulle unghie ogni giorno per evitare che si rompano, e finalmente sono molto più forti e non mi creano più imbarazzo.

#4 Olio di Ricino per il Viso

Mescolando Nanoil Castor Oil ad un altro olio o con dell’acqua otteniamo una miscela perfetta per l’OCM, un metodo di detersione del viso a base di oli. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, questo olio contrasta l’acne e le altre imperfezioni, rimuovendo persino gli accumuli di sebo. Io uso una piccola quantità di olio e poi risciacquo il viso con acqua tiepida. Può rimuovere anche il makeup waterproof.

Effetti di Nanoil Castor Oil

L’ho amato sin dal primo utilizzo e mi sono subito unita alle clienti soddisfatte! Grazie alle proprietà antibatteriche e antifungine, riduce i problemi della pelle, promuove la riparazione cellulare e fornisce idratazione e nutrimento a lunga durata. Nanoil Castor Oil è anche un emolliente naturale che previene la perdita di idratazione transepidermica. Questo olio scurisce leggermente capelli e ciglia, stimola la loro crescita, e ripara e rafforza le unghie.

Nanoil Castor Oil è il cosmetico versatile e multitasking che tutti dovrebbero avere. Grazie a questo prodotto possiamo risparmiare molti soldi, dato che sostituisce diversi cosmetici. 

Per riassumere: Nanoil Castor Oil ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e lo consiglio caldamente. Ha reso la mia beauty routine molto più efficace, veloce, facile e piacevole. 

E tu, hai mai usato qualche olio di Nanoil? Qual è il tuo preferito?