Ecco Come Mantengo I Miei Capelli Sani Durante Lo Styling A Caldo. Recensione Nanoil Heat Protectant Spray

nanoil heat protectant spray

Il post di oggi riguarderà un trattamento per la cura dei capelli diverso rispetto ai soliti. Di cosa si trattA?

Se vuoi idratare i tuoi capelli al meglio e mantenerli sani, fornirgli nutrienti non basta. Devi anche proteggerli dai danni causati dal calore, dato che le temperature elevate sono il mezzo più rapido per rovinare la tua chioma. Per raggiungere questo obiettivo devi acquistare uno spray termoprotettore di qualità.

Personalmente, consiglio di provare Nanoil Heat Protectant Spray. Non è costoso, quindi è un ottimo cosmetico per iniziare, ma sono sicura che non ti verrà voglia di sostituirlo con un altro termoprotettore.

Ecco come proteggere i capelli dai danni causati dal calore

Per aiutare i miei capelli a crescere lunghi e sani, gli fornisco nutrienti regolarmente, ad esempio effettuando trattamenti all’olio per capelli ogni settimana, ma purtroppo non sono abbastanza. Devo anche isolare i miei capelli dalle temperature elevate, e per farlo devo:

  • proteggere i capelli dai raggi UV e dalla luce solare indossando un cappello quando c’è sole.
  • provare a non usare la piastra troppo spesso. Questo strumento distrugge le fibre di cheratina e priva i capelli della loro idratazione.
  • usare uno spray termoproettore, essenziale per la cura dei capelli. Ne ho trovato uno infuso di nutrienti, e te ne parlerò tra pochissimo.
  • usare l’impostazione del calore medio del fon. Anche se richiede più tempo per asciugare i capelli, è molto più sicuro.

nanaoil heat protectant spray

Nanoil Heat Protectant Spray – lo spray che sussurra alle alte temperature

Lo spray termoprotettore Nanoil è uno dei cosmetici più importanti che uso quasi ogni giorno da ormai qualche settimana. Si tratta di un prodotto che protegge i capelli dagli effetti negativi dello styling a caldo, quindi non consente ai miei capelli di perdere l’idratazione, contrastando secchezza e danni. Per quanto ne so, dato che è un cosmetico unico nel suo genere, lo spray termoprotettore Nanoil contiene la seta, una sostanza che ripara i danni e controlla il crespo. Dopo il primo utilizzo, non riuscivo a credere quanto fossero morbidi e brillanti i miei capelli. Sembrvano anche più… grossi? Avevano un aspetto decisamente più folto.

Ecco come utilizare la termoprotezione Nanoil

L’utilizzo di questo spray non ha nulla di sorprendente. Mi basta applicarlo dopo aver lavato i capelli e averli tamponati con un asciugamano. Successivaente, li asciugo come al solito. Tuttavia, bisogna specificare che questo prodotto può essere utilizzato anche in altri modi.

Ad esempio, puoi applicarlo prima di andare in spiaggia per proteggere i tuoi capelli dai raggi UV. Nanoil Heat Protectant Spray è uno spray leggero e non grasso, quindi non dovrai preoccuparti che possa rovinare la tua acconciatura.

Puoi anche usarlo sui capelli asciutti per prevenire il crespo e trattenere l’idratazione al loro interno. Questa applicazione è molto utile se passi molto tempo all’interno di spazi con l’aria condizionata accesa, come l’ufficio o la macchina. In questo modo manterrai i capelli lucidi.

Pronto per lo shopping?

Non voglio sembrare pigra, ma io preferisco ordinare alcuni cosmetici online, per risparmiare tempo. Se non ti dispiace lo shopping online, allora visita il sito nanoil.co.it e oridna una confezione di Nanoil Heat Protectant Spray. Bastano pochi secondi, e il prodotto arriverà a casa tua in qualche giorno.

spray termoprotettore nanoil

Consiglio di dare un’occhiata anche agli altri prodotti di bellezza Nanoil. Magari stai finendo la tua maschera per capelli o lo shampoo? Forse ti serve un nuovo olio vegetale o un balsamo leave-in? Troverai tutto il necessario nel sito ufficiale Nanoil.