Siero ciglia Lashcode. Una breve storia su come ho iniziato ad amare le mie ciglia.

Benvenuti! <3

Oggi voglio presentarvi il mio eroe: il prodotto che mi ha permesso di ottenere delle ciglia sane, forti e dall’aspetto pieno, il siero per ciglia Lashcode.

Le mie ciglia qualche anno fa

I miei problemi con le ciglia sono iniziati più o meno due anni fa, anzi… due anni e mezzo fa. Prima di allora avevano un aspetto ottimo, senza essere eccessivamente lunghe o folte. Purtroppo hanno iniziato a diventare più fragili e sottili settimana dopo settimana… e non ne sapevo la causa. Incolpavo quel mascara che avevo acquistato online senza controllare gli ingredienti.

Adesso le mie ciglia si sono riprese completamente e hanno riacquistato la loro bellezza, ma la strada di “recupero” è stata lunga e tortuosa. Inizialmente avevo provato a coprire le imperfezioni con il mascara, ma non ha funzionato perchè non si possono disegnare la ciglia perse. Quindi ho iniziato ad usare regolarmente le ciglia finte, con scarsi risultati. Mi hanno fatto perdere ancora più ciglia! Potevo solo curare le ciglia.

Cosa ho usato prima di scoprire Lashcode?

Avevo moltissime idee (apparentemente) buone su come rinforzare le mie ciglia, ma purtroppo non tutte erano efficaci.

La decisione peggiore è stata fare una permanente alle ciglia, che solitamente viene pubblicizzata come un modo per rinforzarle. Questo trattamento non solo non ha rinforzato le mie ciglia, ma le ha rese più deboli.

La scelta migliore è stata utilizzare un balsamo naturale per le ciglia. Ho optato per l‘olio di ricino, applicandolo ogni giorno con un vecchio scovolino di un mascara, ottenendo risultati abbastanza soddisfacenti. Questo olio naturale ha reso le mie ciglia un po’ più forti, ma non è riuscito a darmi i risultati che speravo.

Siero ciglia Lashcode: prime impressioni

Quindi ho deciso di acquistare il mio primo siero per ciglia. Speravo che avrebbe funzionato meglio dell’olio di ricino. Ho dovuto provare qualche prodotto mediocre prima di trovare il giusto siero, il siero Lashcode.

La mia prima impressione? Un buon siero, leggero, senza profumi (al contrario di molti sieri), tascabile, con un ottimo applicatore. Anche gli ingredienti sembrano buoni, perchè la formula include delle importanti sostanze idratanti, nutrenti e che aiutano la crescita delle ciglia.

Ho iniziato ad utilizzarlo immediatamente. Il siero Lashcode presenta un fantastico applicatore che aiuta a spargere il siero lungo la linea delle ciglia.

Come ho già detto, applicavo diversi sieri per le ciglia (o prodotti simili) ma Lashcode è stato quello che mi ha convinta sin dall’inizio. Ho capito subito che questo siero era perfetto per me!

I benefici dell’utilizzo di Lashcode?

Pensavo che avrei notato i primi effetti del trattamento con Lashcode tra le 2 e le 4 settimane di utilizzo continuato, ma nessuno mi aveva spiegato in cosa consistessero i “primi effetti”. Io ho notato delle ciglia più forti, scure e flessibili. Più tardi ho notato l’estensione, ma – voglio essere totalmente onesta – me lo aspettavo, perchè nessun siero offre degli effetti immediati. Se decidi di iniziare un trattamento con Lashcode, non avere fretta. Sarai soddisfatto dei risultati, fidati.

Trovi tutti i benefici dell’utilizzo del siero Lashcode qui www.lashcode.it

Ecco i benefici del siero per ciglia Lashcode che ho provato:

  • ciglia più forti e resistenti
  • ciglia più scure e definite
  • ciglia più spesse, più lunghe e piene
  • occhi più grandi
  • ciglia che non cadono più
  • ciglia meno fragili

Penso di non esagerare dicendo che Lashcode è il siero per ciglia più efficace che io abbia mai provato. Questo siero ha migliorato la crescita delle mie ciglia rapidamente, e le ha lasciate significativamente più spesse, senza impegno e senza provocare irritazioni. Oggi (dopo un mese e mezzo di trattamento) le mie ciglia hanno un aspetto migliore di prima.

Considerazioni finali e un consiglio

Penso che vogliate chiedermi se ricomprerei il siero per ciglia Lashcode. Ovviamente sì! Penso che sia un ottimo siero con una buona composizione, una consistenza leggera e uno scovolino che rende l’applicazione molto facile, il tutto ad un prezzo conveniente!

Consiglio: compra molti sieri Lashcode con i tuoi amici per ridurre il prezzo al pezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *