Cosa bisogna utilizzare sui capelli per fornire idratazione, luminosità e morbidezza?
Se Ariel (la piccola sirena con i capelli rossi) fosse stata una beauty blogger avrebbe sicuramente consigliato la Nanoil Algae hair Mask, dato che il segreto della maschera risiede negli splendidi effetti forniti dalle alghe marine, ricche di minerali preziosi. Ho deciso di entrare nel mondo delle favole per un momento e provare a curare i miei capelli proprio come farebbe una sirena.
Oggi voglio condividere con voi una breve recensione della Nanoil Algae Hair Mask. Cosa contiene?
Puoi trovare la risposta a questa e ad altre domande qui sotto. Continua a leggere 🙂
Maschera Nanoil con alghe marine – le prime impressioni
La maschera per capelli Nanoil (ne esistono 5, compresa quella con le alghe) spicca tra gli altri prodotti solamente guardandola. È contenuta in un bellissimo packaging, con colori non troppo vivaci.
Ovviamente anche la consistenza è importante. La Nanoil Algae Hair Mask è molto leggera e non sovraccarica i capelli. Non appesantisce i capelli, ma li rende più morbidi e meno crespi.

Quali ingredienti contiene la Nanoil Algae Hair Mask e cosa dovrebbe fare?
Possiamo notare un altro fattore positivo di questa maschera solamente guardando la formulazione. Sono presenti tre ingredienti chiave: l’alga marina, il pantenolo e la glicerina. Grazie a questa combinazione i capelli diventano setosi, resistenti e rivitalizzati sin dalla prima applicazione.
Ovviamente, la maschera contiene più ingredienti, ma non posso elencare tutte le sostanze che conferiscono alla Nanoil Algae Hair Mask la sua fantastica consistenza o il meraviglioso aroma. Visita il sito www.nanoil.co.it per l’elenco completo degli ingredienti.
La semplice lista degli ingredienti non dà molte informazioni, e sono sicura che sei interessata agli effetti della Nanoil Algae Hair Mask sui capelli. Prima di leggere la mia opinione, dai un’occhiata ai benefici della maschera elencati sul sito ufficiale.
La Nanoil Algae Hair Mask:
- migliora i livelli di idratazione dei capelli.
- aggiunge lucentezza e resistenza.
- rafforza i follicoli e ripara i capelli.
- leviga i capelli e facilita lo styling.
- protegge dalle doppie punte.
Nanoil Algae Hair Mask: le mie impressioni dopo quattro settimane
Quale effetto ha la Nanoil Algae Hair Mask sui miei capelli? La uso da un mese, quindi penso che sia arrivato il momento di condividere i risultati, e sono sorprendenti!
Sinceramente non mi aspettavo di ottenere un prodotto così buono per questo prezzo. So di cosa sto parlando perché ho utilizzato molte maschere più costose ottenendo effetti peggiori. La cosa principale è che la Nanoil Algae Hair Mask funziona sin dalla prima applicazione e migliora i capelli con i successivi utilizzi.

Oggi i miei capelli sono belli, forti e perfettamente idratati… sembrano rinati. Ho ottenuto questo risultato grazie alla maschera Nanoil (e agli oli naturali dello stesso marchio).
Inoltre, l’utilizzo della Nanoil Algae Hair Mask non è difficile. In realtà devi seguire due step:
- Applica il prodotto sulle lunghezze umide dei capelli.
- Risciacqua dopo circa 20-30 minuti.
Grazie a Nanoil è possibile ottenere capelli fantastici con poco sforzo. Questo non è il primo prodotto di Nanoil che uso e adoro, infatti ho già provato i loro oli, ma ora la maschera alle alghe è la mia preferita.
Fatemi sapere cosa pensate di questa maschera!

Lascia un commento