Oggi, mi piacerebbe introdurvi alla forma migliore e piú veloce di contornare il vostro viso. Voglio che lo facciate con cosmetici che vi assicurino che tutto andrá come dovrebbe andare 🙂
Questa proposta é perfetta per quelle di voi che non hanno il tempo la mattina o non sono brave abbastanza nella contornatura del viso. Personalmente, semplicemente adoro i prodotti Benefit e resto stupita dall’approccio del marchio verso il trucco. Benefit trova ottime soluzioni per rendere la vostra vita semplice e ridurre il tempo del trucco. Inoltre, questi sono cosmetici della piú alta qualitá.
Oggi vi presenteró due prodotti meravigliosi che vi aiuteranno con la contornatura del viso.
- Evidenziatore in Crema Watt’s Up
- Bastoncino per la Contornatura Hoola Quickie Contour
Perché sono cosí geniali?
Innanzitutto, tutti i cosmetici hanno un colore: il che vuol dire niente abbinare, scegliere, giudicare tra cinquanta colori diversi e il prodotto che si abbina ad ogni tipo di pelle. Sia l’evidenziatore che l’abbronzatore hanno un colore universale e neutrale che si mischia perfettamente. Poi — entrambi i prodotti hanno un bastoncino elegante e chic, per cui la contornatura del viso diventa molto semplice. Come fare questo?
- Prendete il Hoola Quickie Contour e disegnate una linea orizzontale sulla vostra guancia, proprio sotto il zigomo e su tutti i due lati accanto al vostro naso. Delicatamente spalmate il prodotto per mischiarlo con il fondotinta e non lasciarlo in risalto come troppo — abbronzatore che si suppone dovrebbe mischiarsi con il fondotinta — il bordo dove finisce dovrebbe essere sottile, quasi invisibile. Il Hoola Quickie Contour ha un bastoncino comodo e una consistenza geniale, che si abbina perfettamente alla pelle.
- Prendete l’evidenziatore. Credo che amerete questo prodotto quanto lo amo io per la sua luciditá sottile e delicata del colore “champagne”. Watt’s Up é brillante anche per il suo effetto geniale sulle vostre guance — non é troppo radiante e non sará dominante sul vostro viso, ma invece vi offrirá una luce riflessa in maniera sottile. Disegnate una linea con un evidenziatore sulle vostre guance, naso e proprio sulle labbra e sul mento. Se la vostra pelle non é oleosa, potete applicare qualche evidenziatore in mezzo alla fronte. Ora semplicemente girate il prodotto e diffondete l’evidenziatore Watt’s Up in maniera uniforme sul viso con una spugna precisa situata nell’altro estremo del bastoncino. É fatto!

Lascia un commento